03 Dicembre 2021
CISL FP MILANO METROPOLI: LAURA OLIVI CONFERMATA ALLA GUIDA DELLA FEDERAZIONE CON I NEOELETTI GIOVANNA ROMEO E AMILCARE TOSONI

“Perché il domani sia oggi” questo lo slogan del terzo congresso Cisl Funzione Pubblica Milano Metropoli che si è tenuto oggi presso il Museo dei Navigli a Milano, dove i delegati eletti durante i congressi tenutesi negli enti della sanità, delle funzioni locali e delle funzioni centrali del territorio meneghino, si sono riuniti per il rinnovo degli organismi della federazione territoriale.

Diversi i delegati intervenuti che hanno condiviso la loro esperienza quotidiana negli enti dei diversi comparti, ponendo l’attenzione sugli effetti della pandemia e le difficoltà di tutti i giorni e l’azione del sindacato.

Al Congresso hanno partecipato e sono intervenuti il Segretario Generale Cisl Milano Metropoli Carlo Gerla, il Segretario Generale Cisl FP Lombardia Mauro Ongaro, e il Segretario Nazionale CISL FP Franco Berardi.

Al termine dei lavori congressuali il consiglio generale neoeletto si è riunito per l’elezione del Segretario Generale e dei componenti di Segreteria. Laura Olivi è stata confermata alla guida della federazione meneghina per il suo secondo mandato accompagnata da una nuova squadra di lavoro formata dai neoeletti Giovanna Romeo e Amilcare Tosoni.